ilNapolista

Marquez, il secondo intervento necessario per un incidente domestico

A riportarlo il team manager della Honda Hrc, Albert Puig: “La placca si è rotta mentre Marc stava aprendo una finestra con il braccio destro, lunedì scorso a casa sua”

Marquez, il secondo intervento necessario per un incidente domestico

Ha fatto discutere la storia dell’incidente di  Marc Marquez , tanto da diventare quasi un caso nel momento in cui si è reso necessario un secondo intervento e il pilota ha dichiarato chiusa la stagione fino a settembre. La Gazzetta dello Sport riporta che la causa della seconda operazione del pilota sarebbe

Un incidente domestico, un po’ grottesco, ma dalle conseguenze molto serie.

che ha causato il piegamento della placca inserita nell’arto dopo il primo intervento. A riportarlo il team manager della Honda Hrc, Albert Puig:

“La placca si è rotta mentre Marc stava aprendo una finestra con il braccio destro, lunedì scorso a casa sua: probabilmente un eccesso di stress in quella zona ha causato tutto questo. Marc era tornato a Jerez dopo aver seguito le indicazioni dei medici, che non si aspettavano che la placca potesse in alcun modo rompersi, altrimenti non sarebbe sceso in pista, né l’Honda gli avrebbe dato una moto. Le cose succedono, questa è la situazione attuale, ma la cosa positiva è che è successo a casa sua e non qui in Repubblica Ceca o in Austria, altrimenti le conseguenze sarebbero state molto più gravi. A Jerez abbiamo fatto quello che ritenevamo giusto. Questo è successo dopo Jerez”.

ilnapolista © riproduzione riservata