ilNapolista

Gattuso non vuole impegni pluriennali, preferisce mettersi in discussione alla fine di ogni campionato

Su Repubblica Napoli. Il tecnico è stato chiaro sul punto: preferisce lavorare senza troppi vincoli. Nessun problema di ingaggio. E’ pronto a confermare quello attuale, di 1,3 milioni con scatti minimi 

Gattuso non vuole impegni pluriennali, preferisce mettersi in discussione alla fine di ogni campionato

Gattuso e il Napoli andranno avanti insieme almeno fino a giugno 2021, con il contratto annuale. Del prolungamento si discuterà più in là. Repubblica Napoli scrive:

L’idea di proseguire il matrimonio fino al 2023 resta, ma non è stata sviscerata in maniera approfondita. Se ne riparlerà tra qualche mese, magari alla presenza di Jorge Mendes, l’agente di Gattuso che dovrà curare il nuovo contratto. L’allenatore azzurro non ne fa un problema di ingaggio (è pronto a confermare quello attuale di 1,3 milioni con scatti minimi) ma vorrebbe evitare le clausole di uscita che di solito De Laurentiis inserisce nella sua contrattualistica. Preferisce lavorare senza troppi vincoli, è da sempre la sua filosofia. Problemi tra lui e la società non ce ne sono, il discorso è stato affrontato e poi rimandato. Gattuso è stato chiaro anche nei giorni scorsi: non cerca impegni pluriennali e preferisce mettersi in discussione al termine di ogni campionato”.

 

ilnapolista © riproduzione riservata