ilNapolista

Dzeko sceglie la Juve. La Roma riceverà 12 milioni che girerà al Napoli per Milik (più Under e Riccardi)

Sul CorSport. Il giro di mercato sarà definito all’inizio della prossima settimana. Fienga ha chiarito a De Laurentiis che non può tirare fuori altri soldi se non quelli che arrivano dalla cessione del bosniaco

Dzeko sceglie la Juve. La Roma riceverà 12 milioni che girerà al Napoli per Milik (più Under e Riccardi)

Edin Dzeko ha deciso: andrà alla Juventus. La Roma riceverà, per la sua cessione, 10 milioni più 2 di bonus, scrive il Corriere dello Sport, che girerà al Napoli, con Under e Riccardi, per avere in cambio Milik.

“Il dado è tratto: il centravanti bosniaco va a Torino, la Roma gira i soldi che prende dal club bianconero al Napoli, insieme a Ünder e Riccardi, per convincere De Laurentiis a trasferire Milik. E’ un giro complesso e tutti i tasselli del mosaico devono andare al loro posto. Una vorticosa operazione di mercato che richiederà più di qualche ora, ma si arriverà al massimo all’inizio della prossima settimana. Fienga e Paratici hanno praticamente definito la trattativa qualche giorno fa, la Juve riconoscerà alla Roma 10 milioni più 2 di bonus. Quei soldi per la Roma sono fondamentali, perché poi dovrà girarli a De Laurentiis per chiudere l’operazione Milik. Fienga è stato chiaro con il presidente del Napoli, il club giallorosso non è nelle condizioni di tirare fuori soldi, se non quelli che arrivano dalla cessione di Dzeko“.

 

ilnapolista © riproduzione riservata