ilNapolista

Busquets: «Vogliamo arrivare a Lisbona, ma per adesso dobbiamo prima battere il Napoli»

Il calciatore in conferenza: «Vogliamo proseguire in Champions, ma dobbiamo giocare contro il Napoli, che ha un grande allenatore e non ci renderà le cose facili»

Busquets: «Vogliamo arrivare a Lisbona, ma per adesso dobbiamo prima battere il Napoli»
Sergio Busquets ha accompagnato Setien nella conferenza stampa di presentazione della sfida contro il Napoli
“Tutto ciò di cui si discute negli spogliatoi per migliorare è benvenuto. Queste settimane sono state molto buone per noi per allenarci, per pianificare meglio tatticamente la partita. Vogliamo davvero poter continuare in questa competizione ed approdare alle final eight, ma prima dobbiamo giocare contro il Napoli, che ha un grande allenatore e non ci renderà le cose facili”
“Siamo positivi, andremo al 100%, segneremo, per la partita e faremo bene di sicuro”
“È una decisione del club – che Setien continui o no. Se Setien continuerà sarà un buon segno per tutti, ma questo non dovrebbe preoccuparci adesso, al di là della partita del Napoli”
“La situazione di Arthur è stata difficile, ma gli unici che conoscono la situazione sono il giocatore e il club. Sappiamo qualcosa delle notizie a causa di ciò che viene fuori, che è partito, ora tornerà, ma siamo in disparte e speriamo che arrivino a un accordo, qualcosa che sarà il migliore per tutti “
“No, ci siamo concentrati sul preparare bene la partita, non vogliamo andare oltre o pensare alle prossime partite, siamo molto entusiasti di poter andare a Lisbona, ma prima dobbiamo pensare al Napoli”
“È stata una sorpresa per tutti che Arthur non sia tornato, ma la verità è nota solo a lui e al club. Speriamo che raggiungano un accordo e ci concentreremo solo sulla partita contro il Napoli”
“Indipendentemente da quello che fa il Real, dobbiamo concentrarci sulla nostra partita che è il Napoli, qualunque cosa accada oggi nella partita del Real Madrid, non siamo affatto preoccupati”
Abbiamo potuto allenarci molto di più e questo ci ha avvantaggiato. A livello di ritmo la partita potrebbe non essere il massimo, ma anche molte altre cose possono essere migliorate e speriamo possano servirci per domani. Aspiriamo a essere fedeli al nostro stile e a segnare, che alla fine quello che conta sono gli obiettivi “
ilnapolista © riproduzione riservata