ilNapolista

Barcellona, un giocatore positivo (tra quelli non impegnati in Champions)

Si tratta di uno dei 9 giocatori che hanno iniziato la preseason. E’ asintomatico, sta bene ed è isolato in casa. Il club specifica che non è stato in contatto con membri del gruppo in viaggio per Lisbona

Barcellona, un giocatore positivo (tra quelli non impegnati in Champions)

In Liga continuano ad aumentare i contagiati. Ora ne ha uno anche il Barcellona, anche se non in prima squadra. Il club lo ha annunciato sul suo sito ufficiale. Si tratta di uno dei 9 giocatori che hanno iniziato la preseason. E’ asintomatico, sta bene ed è isolato in casa. Il contagio non pregiudica la partecipazione alla Champions League, dunque.

Si tratta di uno dei 9 giocatori che hanno iniziato la preseason (Pedri, Trincão, Matheus Fernandes, Todibo, Wagué, Aleñá, Rafinha, Miranda e Oriol Busquets).

E’ asintomatico, sta bene ed è isolato in casa. Il club comunica di aver già avviato i test su quanti sono entrati in contatto con i giocatori ma ha anche specificato che il giocatore in questione non è stato in contatto con membri del gruppo in viaggio per Lisbona per la partita contro il Bayern Monaco.

 

ilnapolista © riproduzione riservata