L’Equipe: il presidente del Lille ieri a Napoli, si lavora alla firma di Osimhen nel weekend

Mossa a sorpresa del club francese. Resta la richiesta di 81 milioni da parte del presidente Lopez. L'attaccante vuole il Napoli

L’Equipe: il presidente del Lille ieri a Napoli, si lavora alla firma di Osimhen nel weekend

Il presidente del Lille Gerard Lopez

L’Equipe dedica un altro articolo alla trattativa tra il Lille e il Napoli per Osimhen. Il quotidiano sportivo francese fornisce un po’ di notizie sull’affare. La più interessante, a nostro avviso, è che ieri a Napoli c’era il presidente del Lille Gerard Lopez. Le fonti, scrivono, sono italiane. Una visita ovviamente tutt’altro che disinteressata. Avrebbe incontrato il Napoli, i due club avrebbero messo a punto i prossimi passaggi della trattativa che potrebbe includere anche il difensore centrale Gabriel. Resta un punto fermo secondo L’Equipe: il Lille continua a chiedere 81 milioni, cifra assolutamente fuori mercato per De Laurentiis. Raggiungeranno un accordo o meglio dovranno raggiungerlo se vogliono chiudere. Osimhen non ha cambiato idea: vuole venire a Napoli. La firma è attesa nel weekend.

Il Napolista è un giornale on-line di opinione, nato nel 2010, che si occupa prevalentemente di calcio e di analizzare quel che avviene dentro e soprattutto attorno al Napoli.

ilnapolista.it © Riproduzione riservata