ilNapolista

Il fratello di Osimhen: “Sono certo che sarà un nuovo giocatore del Napoli”

A Europa Calcio: ““Fu molto felice di incontrare Gennaro Gattuso, ma anche quel meeting a Capri con De Laurentiis fu molto positivo”

In attesa che l’affare Osimehn si chiuda e arrivi il Tweet ufficiale di De Laurentiis continuano a fioccare indiscrezioni sull’attaccante nigeriano che quasi sicuramente sarà del Napoli. Oggi  “Europa Calcio” ha contattato Andrew Osimhen, fratello maggiore del centravanti che ha assicurato

“Ti dico che sono certo che sarà un nuovo giocatore del Napoli. Durante quella visita di due giorni rimase impressionato dalla città. A ogni modo, la cosa più importante è che giochi. Victor è un combattente nato, lasciò l’Africa per andare in Germania da solo e quando era ancora un ragazzino, prima ancora di andare in Belgio e al Lille“.

Sul cambio agente in corsa

“Non era più contento con i vecchi agenti. D’Avila ha poi fatto un grandissimo lavoro in questa operazione. A volte bisogna cambiare le persone vicino a te, considerando anche l’importanza di questo trasferimento“.

Gli incontri con Gattuso e De Laurentiis avrebbero influenzato la scelta di Victor

“Fu molto felice di incontrare Gennaro Gattuso, è un allenatore che segue e tiene molto ai suoi giocatori. Ma anche quel meeting a Capri con De Laurentiis fu molto positivo. Victor mi ha descritto De Laurentiis come una persona buona e familiare“.

ilnapolista © riproduzione riservata