ilNapolista

Il Brescia aggiorna la scheda tecnica dei calciatori. Il peso di Balotelli arriva al quintale

Sul CorSera. Per la precisione 99,8 chili. Il peso forma dell’attaccante è 92: ha 8 chili in più. Nessuna offerta per lui in Italia. C’è il Galatasaray dalla Turchia. Il Boca ha sondato il terreno ma ha deciso che è meglio lasciar perdere

Il Brescia aggiorna la scheda tecnica dei calciatori. Il peso di Balotelli arriva al quintale

Il Brescia ieri ha aggiornato, sul suo sito ufficiale, la scheda tecnica dei suoi calciatori. Ebbene, alla voce peso, per Mario Balotelli, si registra quasi un quintale. Lo scrive Carlos Passerini sul Corriere della Sera.

Su quella dell’ormai ex Supermario, alla voce «peso», si legge il numero choc di 99,8 chilogrammi. Quasi un quintale. Quando il suo peso forma è 92, siamo quindi quasi 8 chili sopra. Il ragazzo si è evidentemente lasciato andare. Da settimane si allena da solo, senza compagni, sui campi secondari del centro sportivo di Torbole”.

Ormai la frattura con il presidente Cellino è insanabile. Per l’attaccante non ci sono offerte in Italia.

Al momento ha proposte dalla Turchia, Galatasaray su tutti, mentre il Boca ha sondato il terreno ma si sta ormai convincendo che è meglio lasciar perdere. Brescia-Balo, la fine peggiore di un amore mai nato. Mario aveva scelto di giocare nella squadra della sua città, ma il feeling non è mai scattato. Ora è una partita fra avvocati. Che peccato. Che storia sarebbe stata”.

ilnapolista © riproduzione riservata