ilNapolista

CorSport: cinque offerte per Milik. In pole Tottenham e Milan (preferita dalla compagna)

Tutti offrono contropartite. Ci sono anche Juve (Bernardeschi), Roma (Under) e Atletico (Diego Costa). Jessica è imprenditrice di moda

CorSport: cinque offerte per Milik. In pole Tottenham e Milan (preferita dalla compagna)

Dopo l’incontro di ieri a Castel Volturno tra l’entourage di Milik, Giuntoli e Gattuso, conclusosi con un nulla di fatto, sembra sempre più vicino l’addio di Milik al Napoli. Ma dove andrà?

Il polacco ha molti corteggiatori, ma nel mercato post pandemia è difficile che qualcuno riesca a pagare per lui la cifra chiesta da De Laurentiis. Più probabile che si inserisca una contropartita tecnica.

Il Corriere dello Sport scrive che l’entourage del polacco ha ricevuto cinque offerte.

Almeno cinque le offerte recapitate al suo entourage: Juve, Milan e Roma in Italia. Tottenham in Premier. Atletico Madrid in Liga”.

Il Napoli chiede 50 milioni ma la situazione contrattuale di Milik rischia di generare un problema visto che a breve acquisirà lo status di svincolato. L’unica possibilità è accettare una delle contropartite offerte.

La Juve, ad esempio, ha provato a inserire Luca Pellegrini e Romero, ma il prediletto è Bernardeschi. Con la Roma, invece, s’è parlato di Under, mentre dal fronte Atletico è venuto fuori Diego Costa. Negli ultimi giorni, però, sono stati il Tottenham e il Milan a schizzare in orbita. Nell’operazione con gli Spurs potrebbe entrare Lucas Moura, 27enne esterno d’attacco brasiliano, mentre i rossoneri sono disposti a offrire il 23enne centrocampista ivoriano Kessie. L’ipotesi milanese, tra l’altro, affascina moltissimo lady Jessica, la compagna di Arek, imprenditrice nel campo della moda che così riuscirebbe a coniugare perfettamente tutte le sue passioni”.

ilnapolista © riproduzione riservata