ilNapolista

“A due settimane dai festeggiamenti per la Coppa Italia non è successo niente. L’Oms dice stupidaggini”

Il virologo Tarro a Radio Kiss Kiss Napoli: “Non è certo per niente che il Covid-19 torni, per questo dico che allo stadio si può tornare. In autunno avremo tre quarti della popolazione immunizzata”

“A due settimane dai festeggiamenti per la Coppa Italia non è successo niente. L’Oms dice stupidaggini”

A Radio Kiss Kiss Napoli ha parlato il virologo Giulio Tarro. Si è espresso sui festeggiamenti in cittàdopo la vittoria in Coppa Italia, risalenti ormai a più di dieci giorni fa.

Ci sono stati grandi festeggiamenti a Napoli per la Coppa Italia, sono passate due settimane e non è successo niente. Nonostante le sparate dell’OMS, con quel Guerra che dice solo stupidaggini, in maniera assurda. Non è certo per niente che il Covid-19 torni, per questo dico che allo stadio si può tornare. In autunno avremo tre quarti della popolazione immunizzata e il Paese ci arriverebbe più preparato. Inutile fare sempre gli uccelli del malaugurio”.

Tarro ha continuato dicendo:

“I raggi ultravioletti distruggono il virus, al mare non c’è carica virale perché c’è ancora più caldo. Lombardia? Ci sono almeno tre fattori che hanno inciso: il dimezzamento dei posti letto in terapia intensiva, il fatto che in poche settimane è accaduto tutto e le condizioni climatiche molto simili a quelle di Wuhan. Ci sono particelle che hanno aperto la porta al virus nell’atmosfera”.

ilnapolista © riproduzione riservata