Ilaria D’Amico: «Tutti pensano che io sia juventina ma non è così. Tifo Lazio»

In trasmissione da Fazio: «Il calcio è una gigantesca industria che muove interessi e denaro. Bisogna far ripartire il sistema»»

Ilaria D'Amico

Ilaria D’Amico, giornalista di Sky Sport e compagna del portiere della Juve Gigi Buffon, ha parlato ai microfoni del programma “Che Tempo Che Fa” del momento di crisi del calcio per l’emergenza coronavirus

È una gigantesca industria che muove interessi e denaro. C’è tanto di importante per cercare di far ripartire il sistema nelle migliori condizioni possibili”.

Poi la confessione:

“Da quando sto con Gigi tutti pensano che sia juventina, ma non è così. Avevo grandi simpatie per la Lazio che continuo a coltivarle. Quella dei biancocelesti è una storia meravigliosa. Mi piacciono i campionati aperti e spero che, in caso di ripresa, anche questo rimanga così combattuto”. 

La quarantena? 

“Prima, per via degli impegni lavorativi, con Gigi non ci vedevamo con continuità. Ora veniamo da quattro settimane in casa insieme e ci siamo conosciuti a pieno. Anche se, allenandomi con lui, mi è venuta la pubalgia. È la prima e l’ultima volta che lavoro con lui”.

Correlate