Corsi: “Di Lorenzo? Il Napoli comprandolo ha anticipato Roma, Inter e Atletico Madrid”
Intervista a Tuttonapoli: "Se avessi avuto la pazienza di aspettare due settimane i tre club erano pronti a farci una proposta con parametri più alti. Col Napoli Di Lorenzo ha preso una dimensione anche in Nazionale"

during the Italian Serie A football match SSC Napoli vs Fc Juventus.
Il presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi, ha rilasciato un’intervista a Tuttonapoli e si è soffermato anche sul suo ex calciatore Giovanni Di Lorenzo, oggi difensore del Napoli.
“Se devo fare una battuta, mi aspettavo fosse convocato dalla Nazionale già quando ha giocato le ultime 10 partite quando era all’Empoli. Quando l’ha comprato il Napoli ho pensato che sicuramente con quella maglia addosso arriverà con la Nazionale. E’ stata una soddisfazione. Devo dire che l’anno scorso era stato guardato già da osservatori dell’Italia, ma non era stato chiamato. Col Napoli ha preso una dimensione anche in Nazionale”.
Ha poi aggiunto:
“Dissi a De Laurentiis e Giuntoli che erano stati bravi a prendere Di Lorenzo prima degli altri. Il Napoli ha anticipato tutti, se avessero aspettato avrei preso un po’ di soldi in più. Se avessi avuto la pazienza di aspettare due settimane, la Roma, l’Inter e l’Atletico Madrid erano pronte a farci una proposta con parametri più alti di quelli che ha pagato il Napoli”.