CorSport: la Juve spinge per ritardare il più possibile la ripresa degli allenamenti

Il motivo sarebbe la difficoltà nell'organizzare i voli di ritorno per i calciatori bianconeri ancora all'estero. Il club non è apertamente schierato per il no alla ripresa, ma lavora per rimandarla 

il tribunale di madrid Juve

La Juve starebbe spingendo per ritardare il più possibile la ripresa degli allenamenti. Anche senza aderire formalmente e apertamente al fronte del no al ritorno in campo. Lo scrive il Corriere dello Sport.

Il problema è il ritorno dei calciatori bianconeri che sono ancora all’estero. Il loro rientro è complicato dall’assenza di voli, dalle difficoltà ad organizzare i ritorni. Scrive il quotidiano sportivo:

“Miralem Pjanic è rientrato alla base domenica, appena in tempo forse. Il problema in questo caso non è legato alle due settimane di isolamento che potrebbero anche dimezzarsi  grazie alla strategia del doppio tampone, ma della difficoltà di raggiungere l’Italia da parte degli altri giocatori bianconeri attualmente all’estero. Da Cristiano Ronaldo a Khedira e Szczesny, da Douglas Costa ad Alex Sandro e Danilo. Arrivando ovviamente ad Higuain, mentre il solo Rabiot si trova a portata di automobile in Costa Azzurra. Difficoltà oggettive, i voli verso l’Italia sono sempre di meno e sempre più complicati, ecco perché la Juve starebbe spingendo per ritardare il più possibile la ripresa degli allenamenti, pur senza aderire al fronte del “no al ritorno in campo””.

 

Correlate