ilNapolista

Il Messaggero: “Ronaldo tornerebbe volentieri a Madrid. Il rebus ingaggio alla Juventus”

Il quotidiano: “Dalla prossima stagione che ne sarà dell’ingaggio da 31 milioni? Il portoghese accetterà un inevitabile ridimensionamento?”

Il Messaggero: “Ronaldo tornerebbe volentieri a Madrid. Il rebus ingaggio alla Juventus”
during the Italian Serie A football match SSC Napoli vs Fc Juventus. Hermann

Il Messaggero affronta il tema del futuro di Cristiano Ronaldo.

Cristiano Ronaldo ha accettato di buon grado il taglio degli stipendi, insieme al resto della squadra e all’allenatore Maurizio Sarri. Ma quest’estate accetterà anche un possibile ridimensionamento, ed eventualmente ridiscutere l’ingaggio faraonico da 31 milioni di euro a stagione? Del resto tutta la serie A sarà alle prese con la crisi economica scatenata dallo stop forzato, imposto dalla pandemia del coronavirus, e la Juve non farà eccezione.

Tre le strade secondo il quotidiano romano.

Cessione (complicata), permanenza senza rinnovo (fino al 2022) o rinnovo di un anno, con possibilità di spalmare l’ingaggio su tre anni invece di due. L’addio in estate è difficile, ma non impossibile: al momento non ci sono squadre che si sono fatte avanti per CR7, la Juve nell’eventualità non avrebbe intenzione di privarsene per meno di 70 milioni e i suoi 31all’anno sono una cifra che in poche possono garantire. Dal Real nessun abboccamento, anche se il portoghese tornerebbe volentieri a Madrid.

ilnapolista © riproduzione riservata