ilNapolista

Corriere: De Laurentiis (come Lotito) vuole gli allenamenti e le squadre in ritiro per tutelarle

Nell’assemblea di Lega di ieri, il presidente del Napoli ha appoggiato la linea del collega laziale chiedendo di riprendere il lavoro in ritiro per tutelare le squadre. Dura replica di Agnelli

Corriere: De Laurentiis (come Lotito) vuole gli allenamenti e le squadre in ritiro per tutelarle

Nella riunione di ieri della Lega Calcio in videoconferenza si è discusso anche della possibilità di continuare gli allenamenti delle squadre anche in assenza di partite. C’è stato un battibecco tra Agnelli e Lotito, con il presidente della Lazio che sosteneva la necessità di continuare ad allenarsi, pur rispettando le misure precauzionali necessarie per combattere il Covid-19. E quello bianconero che lo ha accusato di pensare solo alla classifica.

Secondo quanto scrive il Corriere della Sera, anche il presidente del Napoli, De Laurentiis, era d’accordo alla prosecuzione degli allenamenti.

“Ma si è trovato il modo di litigare anche nell’assemblea di ieri. Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, appoggiato dal Napoli di De Laurentiis, chiedeva di riprendere gli allenamenti portando le squadre in ritiro per tutelarle. Gli ha risposto a brutto muso Andrea Agnelli: “Tu pensi solo alla classifica””.

ilnapolista © riproduzione riservata