ilNapolista

Marca: il gol di Manolas al Barcellona è una ferita che sanguina ancora

“Alcune sconfitte non vengono mai dimenticate e alcuni gol non smettono mai di far male. Per il Barcellona, ​​il gol di Kostas Manolas per la Roma è uno di quelli”

Marca: il gol di Manolas al Barcellona è una ferita che sanguina ancora

Nel giorno di Napoli-Barcellona, Marca.com ricorda il gol di Manolas ai blaugrana quando vestiva la maglia della Roma.

“Alcune sconfitte non vengono mai dimenticate e alcuni gol non smettono mai di far male. Per il Barcellona, ​​il gol di Kostas Manolas per la Roma è uno di quelli”.

E via con il ricordo della rimonta giallorossa allo Stadio Olimpico, con il terzo gol segnato dal difensore greco nei quarti di finale della Champions League 2017/18.

Una rimonta, scrive Marca, che

“ha aperto una ferita che per i catalani ancora non si è chiusa. Sanguina ancora”.

Il Barcellona rimase sotto shock, incapace di reagire negli ultimi minuti di gioco. E ora il greco torna, anche se con un’altra maglia, sul cammino della squadra spagnola.

“I giocatori e lo staff del Barcellona vogliono finalmente superare quella maledizione lanciata su di loro da Manolas”.

Continua il quotidiano, riportando le recenti dichiarazioni del difensore del Napoli, che cataloga quel famoso gol come un’esperienza del passato e spera di rivivere un’altra notte come quella romana.

“Questa volta, Quique Setien spera di poter superare le cicatrici di quella notte”.

Quest’estate il difensore greco lo ricordò a Suarez quando Napoli e Barcellona si sono affrontati nelle amichevoli estive. Gli mostrò il tre: come a dire, “ricordati quella sera”.

ilnapolista © riproduzione riservata