ilNapolista

Manolas: “Messi? Nessuno è imbattibile, siamo tutti umani, vediamo la partita poi facciamo i conti”

Il difensore del Napoli a Sky: “L’abbraccio con Fabian? E’ stato perché prima della partita gli ho detto che deve tirare meglio e allora…”

Manolas: “Messi? Nessuno è imbattibile, siamo tutti umani, vediamo la partita poi facciamo i conti”

Ai microfoni di Sky nel postpartita di Brescia-Napoli, ha parlato Kostas Manolas.

“Dovevamo vincere, oggi, lo abbiamo fatto con una prestazione abbastanza buona. Continuiamo così”.

Cosa vi ha detto Gattuso nell’intervallo? Cosa è successo nel primo tempo?

“Dovevamo giocare più veloce la palla ma il campo non era nelle migliori condizioni. Poi nello spogliatoio Gattuso ci carica sempre, ci dice cosa dobbiamo fare. Nel secondo tempo abbiamo girato palla più veloce, creato di più e abbiamo vinto la partita”

L’abbraccio con Fabian? Segno che il gruppo c’è?

“Il gruppo c‘era sempre, anche prima, solo che non sono venuti fuori i risultati, anche immeritatamente, contro le piccole squadre. L’abbraccio con Fabian è stato perché prima della partita gli ho detto che deve tirare meglio e allora…”

Sul Barcellona:

“Con il Barcellona sarà una partita molto difficile, giochiamo contro una delle squadre più forti del mondo. Ma non partiamo battuti. Entriamo in campo e facciamo la nostra partita poi vediamo che ne verrà fuori alla fine”

Sul gol al Barca con la maglia della Roma:

“Fu una serata importante, ma ormai sta nel passato. Speriamo di riviverla. Sarà una partita complicata contro un avversario forte, speriamo che faremo una grande prestazione e di portare il risultato utile per il ritorno”

Prima del Barcellona un difensore è più esaltato o preoccupato?

“Preoccupato sei sempre quando giochi contro il migliore del mondo. Messi, ha fatto cose straordinarie, sarà un avversario tosto, ma nessuno è imbattibile. Siamo tutti umani, vediamo prima la partita poi facciamo i conti”

ilnapolista © riproduzione riservata