ilNapolista

Il documento che inchioderebbe il Barcellona: avrebbe pagato per screditare Messi, Piqué e altri

È la radio Cadena Ser (autrice dello scoop) a pubblicarlo e a mostrare le sei pagine facebook utilizzate dalla I3 Ventures per screditare gli oppositori di Bartomeu

Il documento che inchioderebbe il Barcellona: avrebbe pagato per screditare Messi, Piqué e altri

Momento caliente nel Barcellona. Rischia di saltare tutto. L’emittente radiofonica Cadena Ser – autrice dello scoop – pubblica il documento di 32 pagine che inchioderebbe il Barcellona. Documento che – a dire di Cadena Ser – proverebbe che c’è la I3 Ventures – la società incaricata dal Barça per curare la comunicazione social – dietro i sei account utilizzati per screditare l’immagine dei nemici di Bartomeu. E tra questi ci sarebbero Messi e Piqué. Insomma il presidente del Barcellona avrebbe usato i soldi del Barcellona per compromettere l’immagine dei suoi calciatori.

Le sei pagine facebook sono:

Respeto Y Deporte
Sport Leaks
Alter Sports
Justicia Y Dialogo nel Deporte
Jaume un film de terror
Mes que un club

Il Barça ha negato, ha detto che si tratta di un rapporto relativo alla sola comunicazione social che non c’è altro. Il presidente Bartomeu – che non potrà più ricandidarsi – ha minacciato azioni legali e ha dichiarato di voler incontrare i calciatori per chiarire.

ilnapolista © riproduzione riservata