ilNapolista

Era dai tempi di “Mertens a Firenze” che non si vedeva tanta grazia di Dio, tanto Var

Demme è buono, Demme non è buono, Hysaj mo’ è buono prima non era buono. Noi tifosi siamo la sintesi illustrata del fatidico “niente” pronunciato dalle donne

Era dai tempi di “Mertens a Firenze” che non si vedeva tanta grazia di Dio, tanto Var

1) Le partite di Coppa Italia hanno l’aria scanzonata delle partitelle, giocate abboffati e brilli a Pasquetta. Una gara tra sbadigli e pallonate. ?

2) Era dai tempi di “Mertens a Firenze” che non si vedeva tanta grazia di Dio, tanta regolarità, tanto Var, tanto rispetto…?

3) Alle 15 di Martedì il napoletano, più fortunato, sta bruciando frizioni a Via Marina o al Corso Malta, quello meno sta a metà della sua giornata di lavoro. L’unica cosa che non ci azzecca, è na partita di pallone!?

4) Demme è buono, Demme non è buono, Hysaj mo’ è buono prima non era buono. Noi tifosi siamo la sintesi illustrata del fatidico “niente” pronunciato dalle donne. Una sentenza incomprensibile!?

5) Insigne ha calciato due rigori, con l’eco degli starnuti che rimbombavano, con una crociata di Savonarola pallonari pronti ad appicciare il rogo e bruciarlo da anni e si è battuto il cuore, il suo cuore.È solo un dettaglio l’avversario, solo un irrisorio dettaglio.
Forza Capitano ?

6) La costruzione dal basso non è un delitto, è la realtà. Dobbiamo risalire, galleggiando e palleggiando tra il fondo e la rinascita: la qualità è l’unica strada.?

7) Siamo ai quarti di Coppa Italia, potrebbe essere un obiettivo concreto, la porta diretta per l’Europa, ma solo sabato sapremo se siamo capaci di uscire dall’anonimato, e ridare un senso a questa stagione ?

Sempre e Comunque  Forza Napoli

ilnapolista © riproduzione riservata