ilNapolista

Siamo di fronte al primo fallimento di De Laurentiis

Ogni azienda vive di programmazione e questa è stata fallita ed è giusto che la società ci metta la faccia. Ma lasciamo che sia Ancelotti a traghettare il Napoli

Siamo di fronte al primo fallimento di De Laurentiis

Comunque vada stasera siamo davanti alla prima vera crisi di De Laurentiis, al primo vero step sbagliato o se volete mancato da quando è patron del Napoli. Se Donadoni fu apparato con Mazzarri ora è più dura poiché questa squadra è andata troppo avanti per accontentarsi.

Ancelotti era stato ingaggiato per dare ad una squadra di talento, ad una macchina perfetta, una mentalità vincente, una veste cinica su uomini romantici legati alla fame rivoluzionaria per competere. Non ci è riuscito e i motivi sono molteplici, tra questi la mancanza di personalità atavica degli azzurri.

Tuttavia credo che Carletto non abbia colpe ed è un signore a non cercare alibi, anche perché il mercato lo valutò da dieci e quindi non può nemmeno rifugiarsi dietro l’alibi più usato dalla sua categoria.

Ogni azienda vive di programmazione e questa è stata fallita ed è giusto che la società ci metta la faccia!

Voglio andare controcorrente. Se passiamo il turno l’unico che può garantirci, a sto punto, un sogno (che non è vincere la coppa ma andare oltre gli ottavi) è l’allenatore emiliano, quindi se non si dimette alle 21 di questa sera (come io credo) proverei a ricucire e a traghettare fino a maggio.

Forza Napoli
Sempre e comunque

ilnapolista © riproduzione riservata