Repubblica: Ghoulam verso la Francia. Gattuso chiede a Giuntoli Rodriguez

Lo svizzero ritroverebbe volentieri il suo ex allenatore. Il Napoli opterebbe per un prestito con diritto di riscatto

il psv si fa avanti per rodriguez

Faouzi Ghoulam ha giocato la sua ultima partita il 6 ottobre, poi è sparito dai radar. Nel Napoli di Ancelotti non ha trovato spazio e sembra andare così anche con la gestione Gattuso. Per questo motivo, scrive Repubblica Napoli, Ghoulam è fortemente tentato dall’andare altrove per cercare un rilancio.

“Jorge Mendes, il potente procuratore che ne cura gli interessi, sta verificando diverse opzioni. Ghoulam tornerebbe volentieri in Francia e l’ipotesi Marsiglia non è da trascurare”.

La sua cessione consentirebbe al Napoli di liberarsi di un ingaggio importante e di guardare al mercato per un nuovo acquisto

“magari seguendo le indicazioni di Gattuso. All’allenatore azzurro non dispiace Ricardo Rodriguez, un pilastro del suo Milan, finito ai margini del nuovo corso rossonero. L’ipotesi Fenerbahce non è decollata anche perché il 27enne svizzero ritroverebbe volentieri Gattuso. Il Napoli prenderebbe in considerazione l’ipotesi di un prestito fino al termine della stagione con diritto di riscatto, in modo da decidere in base al rendimento”.

Correlate