ilNapolista

Repubblica: De Laurentiis s’è allineato alle rimostranze di Insigne e compagni ad Ancelotti

Il presidente ha auspicato correzioni sui metodi di lavoro che la squadra considera troppo blandi e insufficienti per prendere di petto la crisi.

Repubblica: De Laurentiis s’è allineato alle rimostranze di Insigne e compagni ad Ancelotti
Repubblica  Napoli torna oggi sule parole del presidente De Laurentiis riportate ieri da radio Kiss Kiss. Il presidente ha ribadito la piena fiducia in Ancelotti sottolineando che si va avanti con lui, ma non è mancata una frecciatina sui metodi di lavoro che alcuni calciatori avrebbero etichettato come “scolastici”. Nessun ultimatum, ma è chiaro che in questa situazione il presidente vuole che si trovi una soluzione immediata altrimenti sarà lui a dover ricorrere alle maniere forti per uscire da un momento che on può prolungarsi ancora

De Laurentiis s’è dunque allineato alle rimostranze appena fatte da Insigne e compagni ad Ancelotti, a proposito degli allenamenti che la squadra considera troppo blandi e insufficienti per prendere di petto la crisi. Il presidente ha auspicato infatti a sua volta delle correzioni da parte di Re Carlo, lasciando intendere di considerarle sufficienti per far ripartire la corsa del Napoli in serie A.

 

ilnapolista © riproduzione riservata