ilNapolista

Mattino: Ancelotti ha lavorato col 4-3-3. In attacco prova Llorente con Insigne

Non è possibile ipotizzare il modulo che Ancelotti sceglierà, né una formazione, ma anche ieri ha provato molte situazioni

Mattino: Ancelotti ha lavorato col 4-3-3. In attacco prova Llorente con Insigne

Prove tecniche del Napoli in vista della partita contro l’Udinese. Ieri Ancelotti ha provato più soluzioni. Una di queste, scrive il Mattino, vede insieme, in attacco, Llorente e Insigne.

Anche ieri ha provato molte situazioni ma sempre come fa Ancelotti ovvero alternando tutti. Ha riprovato anche Llorente in attacco con Insigne, ma lo fece anche prima di Liverpool (per esempio) e ad Anfield non giocò lo spagnolo.

Non è possibile, oggi, ipotizzare il modulo che sceglierà l’allenatore, né una formazione.

Però ha lavorato ancora col 4-3-3, con Di Lorenzo e Mario Rui, stavolta nei loro ruoli naturali. Rui si è ripreso: era tornato dal Portogallo affaticato ma ha recuperato. In ogni caso, difficile pensare che si vada di nuovo con Maksimovic terzino. Mertens, invece, è ancora alle prese con qualche problema di salute, ma non sembra in dubbio per Udine a meno che non abbia una ricaduta. Callejon si è allenato regolarmente. Milik non recupera: ha scelto di svolgere qualche giorno di terapia lontano da Castel Volturno ma non è che abbia tratto grandi benefici: il problema muscolare non va via e non ha ancora fatto un allenamento completo. Allan non intende correre rischi: sente ancora dolore quando fa attività.

ilnapolista © riproduzione riservata