ilNapolista

La Sscn: “Il Napoli nella ripresa riprende campo e comando, mostra una reazione decisa”

Il commento della Società al pareggio con l’Udinese alla Dacia Arena: “Segnali di carattere, ma le occasioni non si tramutano nel gol del sorpasso”

La Sscn: “Il Napoli nella ripresa riprende campo e comando, mostra una reazione decisa”

Il Napoli commenta il pareggio contro l’Udinese alla Dacia Arena sul suo sito internet. Le reti sono state firmate da Lasagna per i friulani e da Piotr Zielinski al suo primo gol contro la sua ex, per i partenopei.

La società elogia la capacità della squadra di Ancelotti di riprendere campo e comando nella ripresa, quando ha mostrato una reazione importante ed è riuscita a trovare il pareggio. Ma non è servito a portare il Napoli alla vittoria. La pressione azzurra “è generosa e anche di impeto sostenuto”, scrive il club, ma non arriva il gol del sorpasso.

Ecco le parole del Napoli:

Finisce 1-1 al Dacia Arena tra Udinese e Napoli. Passano prima i friulani poco dopo mezzora con un inserimento verticale di Lasagna. Il Napoli nella ripresa riprende campo e comando, mostra una reazione decisa e pareggia con un bel sinistro di Zielinski. Poi la pressione azzurra è generosa e anche di impeto sostenuto, con segnali di carattere, ma le occasioni non si tramutano nel gol del sorpasso, nonostante il finale in crescendo. Si riprende martedì in Champions al San Paolo contro il Genk. Ci giochiamo la qualificazione ed anche il primo obiettivo di stagione.

ilnapolista © riproduzione riservata