ilNapolista

CorSport: Ancelotti riparte dall’Everton, una squadra in difficoltà proprio come il Napoli

I Toffees hanno la maglia blu e il Napoli azzurra, ma soprattutto De Laurentiis è un produttore cinematografico e il presidente del club di Liverpool è un produttore teatrale

CorSport: Ancelotti riparte dall’Everton, una squadra in difficoltà proprio come il Napoli

Carlo Ancelotti sta per firmare con l’Everton. L’ex tecnico del Napoli tornerà in Inghilterra. Manca solo la firma sul contratto, ma ormai il suo futuro è deciso.

Un futuro denso di coincidenze, scrive il Corriere dello Sport.

“perché i Toffees hanno la maglia blu e il Napoli azzurra, certo, ma soprattutto De Laurentiis è un produttore cinematografico e il presidente del club di Liverpool è un produttore teatrale. Bill Kenwright, tra i più grandi in assoluto d’Inghilterra con tanto di trascorsi a Broadway”.

Non solo, anche l’Everton è una squadra in crisi, proprio come il Napoli che lo ha esonerato. A Liverpool troverà il collega Klopp, che allena i Reds, l’altra metà del derby. Il primo scontro tra i due titani andrà in scena il 5 gennaio 2020 ad Anfield in Fa Cup.

I Toffees non stanno andando bene in campionato. Sono quintultimi in classifica, ma pensano in grande

“sull’onda delle ambizioni di Farhad Moshiri, uomo d’affari iraniano-britannico e proprietario del club: la sua idea è riportare l’Everton in alto al più presto, anche prima magari, e per riuscire nell’impresa ha deciso di affidare ad un entusiasta Ancelotti il ruolo di manager”.

 

 

 

 

ilnapolista © riproduzione riservata