ilNapolista

A Sky Adani boccia Insigne «È il calciatore che sta deludendo di più»

«La sostituzione vuol dire che non si fanno prigionieri in questo periodo. Llorente ha cambiato il modo di attaccare della squadra»

A Sky Adani boccia Insigne «È il calciatore che sta deludendo di più»

Il Napoli non va oltre un pareggio alla Dacia Arena contro l’Udinese. Un risultato che non è una disfatta ma che sicuramente non basta alla formazione di Ancelotti per dimostrare che qualcosa è cambiato e che si è usciti dal periodo di crisi in cui la squadra sta navigando.

Non ci sono dubbi secondo Lele Adani  nel post partita di Sky su chi stia deludendo di più nel Napoli di Ancelotti: Lorenzo Insigne.

La reazione nel secondo tempo è importante, con la ricerca del gioco e qualche cambiamento tattico. Non rimane così tanto qualitativa la proposta di gioco ma almeno la reazione nel finale per la testa è importante. Il risultato non è positivo e non migliorerà  l’umore, resterà  qualche malumore e qualche errore commesso. Dobbiamo dimenticarci il Napoli spumeggiante e questa è una nota dolente, il Napoli ha tutte le qualità  per fare un gioco di un certo tipo. Siamo ancora lontani. Nel Napoli sta deludendo più di tutti Insigne, la sostituzione vuol dire che non si fanno prigionieri in questo periodo. Llorente ha cambiato il modo di attaccare della squadra, la palla riusciva a restare per più tempo in zona offensiva. La svolta c’è stata quando sono stati liberati i due terzini€.

ilnapolista © riproduzione riservata