ilNapolista

La Stampa: a giugno via i senatori ma anche Ancelotti. Il Napoli ha avuto contatti con Spalletti 

Il tecnico ha un rapporto altalenante con De Laurentiis che ormai ha avviato la rivoluzione, comunque vada l’incontro di oggi. Partiranno Mertens, Callejon, Allan, Insigne e Koulibaly

La Stampa: a giugno via i senatori ma anche Ancelotti. Il Napoli ha avuto contatti con Spalletti 

Oggi il Napoli prova a sancire una tregua post ammutinamento. La squadra incontrerà il presidente per provare a scambiarsi un segno di pace.

Scrive Jacopo D’Orsi su La Stampa:

“L’intento è firmare un armistizio che duri fino a fine stagione, consentendo al Napoli di inseguire gli obiettivi ancora raggiungibili: una grande Champions, il 4° posto in campionato. Poi ciascuno andrà per la propria strada, perché De Laurentiis ha già avviato la rivoluzione e comunque vada non tornerà indietro”.

E così a giugno ci sarà la rivoluzione. Continua il quotidiano:

“A giugno saluterà parecchi big, non solo Mertens e Callejon in scadenza: porte aperte per Allan, Insigne se avrà mercato, Koulibaly se arriverà l’offerta in tripla cifra”.

Secondo quanto scrive il quotidiano, nemmeno Ancelotti è escluso dal discorso addio.

I suoi rapporti con il patron “vanno a corrente alternata” e sebbene il tecnico abbia dichiarato di non aver mai pensato alle dimissioni,

“Gattuso sarebbe stato più di un’idea in caso di disastro. E il club avrebbe già incontrato Spalletti, legato all’Inter fino a giugno (pretende gli ultimi 5,7 milioni, da qui il no al Milan), possibile guida del futuro”.

 

ilnapolista © riproduzione riservata