ilNapolista

De Laurentiis manda la squadra in ritiro, Ancelotti non parla a fine partita

Non si presenta né a Sky né in conferenza stampa. Il club sarà multato. Non ci sono spiegazioni ufficiali da parte della società

De Laurentiis manda la squadra in ritiro, Ancelotti non parla a fine partita

De Laurentiis manda la squadra in ritiro, Ancelotti non parla a fine partita

Carlo Ancelotti non ha rilasciato dichiarazioni al termine di Napoli-Salisburgo. Lo hanno comunicato a Sky. Il Napoli sarà multato. Non si è presentato né in tv né in conferenza stampa.

Ugolini ha atteso il tecnico ai microfoni, nel postpartita, per ascoltare le sue parole sulla partita pareggiata con il Salisburgo, ma Ancelotti non si è presentato.

Secondo quanto riportato da Sky, Ancelotti ha lasciato lo stadio con la squadra e l’ufficio stampa non ha fornito spiegazioni sui motivi della scelta di non parlare. Scelta che Ugolini ha definito “sorprendente”.

Anche De Laurentiis ha lasciato lo stadio dopo aver aspettato Hirving Lozano per complimentarsi del gol.

Il salotto Sky è sembrato colpito (non fisicamente eh) dalla decisione del tecnico di non parlare. Per il Napoli ha parlato Insigne. La squadra è tornata in ritiro. A Sky parlano di “mistero Napoli”. Ma è facile pensare che sia una reazione alla unilaterale decisione di De Laurentiis di portare il Napoli in ritiro.

ilnapolista © riproduzione riservata