Il Napoli: “La Dea ha ceduto la benda a chi non ha saputo vedere ciò che tutti, o quasi, hanno visto…”

Il commento della Società su Napoli-Atalanta: "Un finale che getta ombre e alimenta polemiche giustificate da parte degli azzurri"

napoli

Come fa sempre dopo i match, la Società Calcio Napoli ha pubblicato sul suo sito il commento alla partita tra Napoli e Atalanta.

Una bellissima partita, che finisce 2-2, scrive il Napoli, sulla quale, però, grava

“un finale che getta ombre e alimenta polemiche giustificate da parte degli azzurri”.

Poi la spiegazione di quanto accaduto:

“Tutto accade al minuto 85. Llorente viene steso in area dopo un contrasto con Kjaer, che obiettivamente si gira spalle alla direzione di cross e si disinteressa del pallone rovinando addosso all’attaccante. L’arbitro lascia correre e sull’azione seguente pareggia l’Atalanta. Il VAR non cambia la decisione di Giacomelli (che non va a vedere le immagini alla moviola) ed è l’aspetto che lascia più perplessi, in un epilogo che sa di guasto più che di amaro”.

Un vero peccato, scrive il Napoli, perché fino a quel momento la gara era stata emozionante e caratterizzata da una lotta leale.

“Tutto però è macchiato dagli ultimi minuti che condizionano l’esito del match. Rigore non dato agli azzurri e pareggio della Dea. Una Dea che non è bendata per il Napoli, ma che probabilmente ha ceduto la benda a chi non ha saputo vedere ciò che tutti, o quasi, hanno visto…”

Correlate