ilNapolista

As: Zidane può far esordire James sabato contro il Valladolid

Per il quotidiano la stretta di mano a Vigo è l’ultimo segnale di disgelo. Sabato il colombiano, più di due anni dopo, potrebbe tornare in campo col Real

As: Zidane può far esordire James sabato contro il Valladolid
La foto di As firmata Javier Gandul

Può essere arrivata l’ora di James Rodriguez. Ma non nel senso auspicato dai tifosi del Napoli. Il quotidiano sportivo spagnolo As scrive che sabato prossimo potrebbe essere l’ora del colombiano: Zidane potrebbe affidarsi a lui in Liga visto che Modric è squalificato per la contestata espulsione che in Spagna sta monopolizzando il dibattito sul regolamento.

Scrive As: “da giugno ad agosto è andato da Monaco a Madrid, passando per il Brasile dove si è giocata la Coppa America. Nel suo viaggio ha sorvolato Napoli. E sembrava che stesse per approdare a Madrid lato Atletico. Si è scritto di un possibile inserimento nell’operazione Neymar”.

Il quotidiano prosegue e si sofferma sulla foto scattata a Vigo, foto che immortala Zidane e James che celebrano insieme la vittoria. As ricorda la lenta ma progressiva di riavvicinamento tra i due. Manca, però, ancora la partita. James – scrive il giornale – non gioca col Real Madrid dalla Liga 2016-17, penultima giornata, contro il Siviglia. Magari potrebbe tornare a farlo sabato alle 19 contro il Valladolid. I tifosi madrileni lo sperano. Quelli napoletani decisamente meno.

ilnapolista © riproduzione riservata