ilNapolista

Ancelotti: «non ho visto gli episodi da rigore, ma li ha visti il Var. Spero che questa sia la normalità di Insigne»

Conferenza stampa: «Koulibaly è arrivato nove giorni fa, anche Allan, la condizione migliorerà. Nessuno ha finito con i crampi»

Ancelotti: «non ho visto gli episodi da rigore, ma li ha visti il Var. Spero che questa sia la normalità di Insigne»

Conferenza stampa di Ancelotti al termine di Fiorentina-Napoli 3-4

«È stata una partita con poco equilibrio, la Fiorentina ha giocato meglio nel primo tempo, abbiamo fatto male in difesa ma bene in attacco.

«La squadra è entrata in campo un po’ nervosa. Volevamo pressare alto, perché ci può dare dei vantaggi. In quel contesto dovevamo salire con i centrali difensivi, ci sono una serie di accorgimenti che metteremo a punto nei prossimi giorni.

«Non c’era una buona sincronia tra centrocampisti e attaccanti, da non sottovalutare che avevamo tre giocatori ammoniti, non abbiamo fatto falli per evitare espulsioni. La condizione fisica è buona, nessuno ha finito con i crampi.

«Non ho visto gli episodi del rigore. Li hai visti il Var

«Koulibaly è arrivato nove giorni fa, anche Allan, mi sembra normale, sono cose che teniamo in considerazione. La condizione migliorerà.

«Erano insulti personali non territoriali e me ne hanno fatti tanti, novanta minuti di insulti sono una vergogna. Mio papà era un  grandissimo tifoso della Fiorentina.

«Mi piace la qualità con cui il Napoli costruisce il gioco da dietro, due tre uscite le abbiamo fatte molto bene. Insigne e anche Fabian hanno capito molto bene il posizionamento.

«Lorenzo è in un momento di grazia, spero che per noi e per lui sia la normalità. Può incidere in questa maniera in tutte le partite.

«Nonostante i suoi anni, Ribery rimane sempre un giocatore molto pericoloso, credo che farò molto bene a Firenze. È stato accolto molto bene.

 

 

ilnapolista © riproduzione riservata