ilNapolista

Universiadi / Alla piscina per i tuffi, biglietti esauriti ma spalti deserti (chi voleva pagare, è rimasto fuori)

Una trentina di persone avrebbero voluto assistere alla manifestazione, ma i biglietti erano già stati venduti on line e intanto gli atleti sono stati costretti a gareggiare nel deserto

Universiadi / Alla piscina per i tuffi, biglietti esauriti ma spalti deserti (chi voleva pagare, è rimasto fuori)

Spalti vuoti ma biglietti esauriti alla piscina della Mostra d’Oltremare questo pomeriggio per le gare di tuffi delle Universiadi. Una trentina di persone in fila che avrebbero voluto assistere alla manifestazione, ma i biglietti sono già stati venduti on line, come ha gentilmente spiegato la signora della biglietteria. Qualcuno ha protestato facendo notare che all’interno gli spalti sono vuoti. Ma la biglietteria non può vendere altri biglietti. I tagliandi sono stati emessi e non è possibile procedere per un limite imposto dalle forze dell’ordine.

In tanti hanno acquistato abbonamenti on line e quindi formalmente c’è il tutto esaurito.

“Abbiamo provato a chiamare dentro più di una volta per capire se potevamo emettere altri biglietti, ma ci hanno risposto di no”.

La richiesta degli appassionati o dei napoletani arrivati di qui per assistere ad una gara che è ovviamente un unicum per Napoli si è fatta più incessante. “Manca mezz’ora alla fine delle gare non è possibile lasciare entrare i bambini come avviene ovunque per tutte le manifestazioni sportive?”

La risposta è sempre la stessa, sempre negativa.

Intanto gli atleti hanno gareggiato con gli spalti semivuoti.

Dopo un po’, le persone sono andate via. Qualche bambino che piangeva – per non essere potuto entrare – si è consolato con la vicina Edenlandia.

Ecco la testimonianza, con tanto di video,  di chi era dentro ed è rimasto molto sorpreso dallo spettacolo desolante

Che non si dica che alle UNIVERSIADI a Napoli i cittadini napoletani non abbiano assistito alle gare con entusiasmo…..tante persone, ma io ho resistito più di tutti, dalle 12 alle 14,30 , sotto il sole per sperare di comprare un biglietto per le gare di tuffi, ma ahimè al botteghino di Piazzale Tecchio biglietti finiti…..ma gli spalti semivuoti per tutte le gare! Non vi sembra un l’assurdo?Spero che un giorno o l’altro possa sentir dire”… a Napoli hanno organizzato tutto bene….” a volte basterebbe poco per far funzionare bene tutto e fare una volta per tutte una bella figura!

 

ilnapolista © riproduzione riservata