ilNapolista

Sportmediaset – Icardi aspetterà la Juve fino al 10 agosto, poi tratterà con il Napoli

Dall’11 agosto in poi potrebbe rientrare pesantemente in gioco il Napoli, con Aurelio De Laurentiis pronto a fare un’offerta di 60 milioni all’Inter

Sportmediaset – Icardi aspetterà la Juve fino al 10 agosto, poi tratterà con il Napoli
Novità per quanto riguarda Mauro Icardi dalla redazione di Sportmediaset, Mauro Icardi attenderebbe la Juventus sino al 10 agosto. Sarebbero 3 però le alternative dell’argentino che avrebbe preso in considerazione il Napoli come seconda possibilità. Mentre l’anno sabbatico all’Inter sarebbe l’ultima dolorosa strada.

Tra Icardi e la Juventus c’è un accordo sulla parola, stipulato nel famoso “patto di Ibiza” tra Fabio Paratici e Wanda Nara. Sa benissimo Icardi di avere in Maurizio Sarri un prezioso alleato e anche per questo motivo la prima scelta dell’argentino era e resta la Juventus.

Nessuna trattativa è stata però intavolata ancora tra i bianconeri e l’Inter per cui l’argentino teme di restare bloccato a Milano senza mai essere convocato.

Proprio per questo motivo ha fatto sapere alla Juve che il 10 agosto è la data oltre la quale non vuole andare. Dall’11 in poi dunque potrebbe rientrare pesantemente in gioco il Napoli, con Aurelio De Laurentiis pronto a fare un’offerta di 60 milioni all’Inter più un contratto al giocatore con una parte fissa di 7,5 milioni e variabili per arrivare a 10.

 

ilnapolista © riproduzione riservata