ilNapolista

Secondo giorno di ritiro, nell’allenamento mattutino brilla Zedadka

Domenica di doppio lavoro a Dimaro per il Napoli, nella prima seduta si mette in evidenza il giovane centrocampista franco-algerino.

Secondo giorno di ritiro, nell’allenamento mattutino brilla Zedadka

Domenica di fatica per i calciatori del Napoli qui a Dimaro Folgarida. Doppia seduta per gli uomini di Ancelotti, stamattina sono ritornati in campo dopo il breve allenamento di ieri ritrovando nuovamente la pioggia.

Seduta che è iniziata con un lavoro di postura ed equilibrio, con strumentazioni specifiche all’esterno della palestra mobile, poi subito in campo. Nuovamente esercizi con scambi rapidi in apertura in uno stretto fazzolletto di campo, già visti ieri, con la squadra divisa in due gruppi. Successivamente un attentissimo Carlo Ancelotti ha dato il via ad una partitella senza porte, 10 contro 10 con un ottimo Zedadka. Il giovane centrocampista franco-algerino, classe 2000, è stato autore di un’ottima prestazione che ha fatto scattare più volte gli applausi e gli apprezzamenti dei presenti sulla tribuna di Carciato.

Nella fase finale dell’allenamento piccola paura per Malcuit. Il francese dopo un pestone alla caviglia sinistra è caduto a terra molto dolorante, soltanto dopo qualche minuto – coadiuvato dalle cure dello staff medico – si è rialzato fra gli applausi anche dei suoi compagni per poi proseguire la seduta fino alla fine senza problematiche, a tal punto da cimentarsi scherzosamente fra i pali con profitto. Gli azzurri torneranno in campo quest’oggi alle 17:30 per la seconda sessione di allenamento.

ilnapolista © riproduzione riservata