ilNapolista

Milik: “Voglio restare concentrato. Non posso pensare alle scelte di mercato”

L’attaccante del Napoli a Sky Sport: “Quest’anno abbiamo un grande allenatore con una grande esperienza. Sarri è un professionista, dobbiamo rispettare le sue scelte”

Milik: “Voglio restare concentrato. Non posso pensare alle scelte di mercato”

Arek Milik ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport. L’attaccante del Napoli ha dichiarato in primo luogo la volontà di vincere dopo anni di battaglia vana contro la Juventus. E’ questo il momento giusto, con Ancelotti in panchina:

“Vogliamo vincere, ci proviamo da diversi anni però non ci riusciamo. La Juventus ha fatto una grande stagione lo scorso anno, vincendo tutte le partite per circa sei o sette mesi e per noi era difficile stare dietro di loro, al loro passo. Però quest’anno vogliamo vincere, abbiamo un allenatore che ha grande esperienza”.

Sulla sua passata stagione e sulle voci relative ai nuovi obiettivi di mercato del Napoli in attacco:

“Personalmente lo scorso anno ho fatto una buona stagione ma so che posso fare di meglio, posso fare più gol e aiutare la squadra. Devo restare concentrato su di me nonostante quello che dicono tanti giornalisti, ma io devo pensare al campo e a quello che faccio io. Non posso pensare a cosa pensa il presidente o l’allenatore, se vogliono comprare un altro centravanti”.

Sul passaggio di Sarri alla Juventus:

“Non mi interessa tanto cosa sta facendo mister Sarri. E’ un grande professionista, sono sue scelte e dobbiamo rispettarle”

ilnapolista © riproduzione riservata