ilNapolista

Klopp schiera Lallana alla Jorginho: “Speriamo che Sarri non lo veda”

Il tecnico del Liverpool fa un esperimento (tatticamente riuscito) nell’amichevole con il Bradford City e scherza in conferenza

Klopp schiera Lallana alla Jorginho: “Speriamo che Sarri non lo veda”
“Adam è il tipo di giocatore che può giocare lì, in un ruolo alla Jorginho. Spero che Maurizio Sarri non veda le partite o ci farà un’offerta!”.
Questa la battuta del tecnico del Liverpool Jurgen Klopp dopo la prima amichevole stagionale contro il Bradford City che ha paragonato Adam Lallana all’ex calciatore del Chelsea di Sarri.
L’influenza del tecnico toscano si è evidentemente avvertita in Premier così che Klopp ha deciso di provare a giocare con il regista arretrato, ma non avendo nessuno di ruolo, ha spostato proprio Lallana che  a suo parere meglio poteva fungere da playmaker.
Il calciatore dei Reds che nella stagione passata non aveva brillato potrebbe tornare a nuova vita nella posizione inventata da Maurizio in Premier per Jorginho.
Ovviamente solo una battuta dal momento che la Juve non ha certo necessita di affacciarsi su Lallana per completare la sua rosa, ma un segno di quanto l’arrivo di Sarri in Premier League abbia influito sul modo di giocare degli inglesi.

 

ilnapolista © riproduzione riservata