Il professor Trombetti premiato al “Napoli c’è 2019”

La cerimonia stasera al Bagno Elena. Tra i premiati anche Cafiero De Raho, Luigi Carbone, Ettore Ferrara, Fabia D'Andrea, Ubaldo Del Monaco.

trombetti

Premio “Napoli c’è 2019”: la cerimonia di consegna ci sarà lunedì 15 luglio alle 0re 20 al Bagno Elena a Posillipo. Tra i premiati ci sono il professor Guido Trombetti, rettore emerito della Federico II, il procuratore nazionale antimafia Federico Cafiero De Rato, il consigliere di Stato Luigi Carbone, l’ex presidente del Tribunale di Napoli Ettore Ferrara, il vice capo di gabinetto del ministero del Lavoro Fabia D’Andrea e il comandante provinciale dell’Arma dei carabinieri Ubaldo Del Monaco.

Premiati anche il vice direttore del Centro Rai di Napoli Antonio Parlati, il fotoreporter Sergio Siano, il giornalista Pier Paolo Petino e gli attori Gigi e Ross. Ai premiati san consegnata una scultura di Lello Esposito.

Il Premio – promosso dall’editore Rogiosi con la rivista “Espresso napoletano” – è nato quindici anni fa.

Guido Trombetti viene premiato “per l’attività accademica e per l’impegno profuso per la crescita e la modernizzazione dell’ateneo Federico II negli anni in cui ha esercitato il ruolo di rettore”.

Correlate