ilNapolista

CorSport: Il Napoli al lavoro per Pepé o Icardi. Il francese vuole un ingaggio pari a quello dei big

Per Mauro testa a testa con la Juve. Per Pépé Giuntoli è pronto a volare in Francia

CorSport: Il Napoli al lavoro per Pepé o Icardi. Il francese vuole un ingaggio pari a quello dei big

È l’ora della scelta per il Napoli: Pépé o Icardi. Ancelotti, scrive il Corriere dello Sport, sarebbe contento in entrambi i casi. Ma ci sono le trattative da concludere e, in mezzo, le esternazioni social dell’Oracolo di Delfi dei nostri giorni, Wanda Nara.

Il Napoli è galvanizzato dall’apertura di Icardi ed aspetta solo di affondare il colpo. Si tratta di scegliere tra lui e Pépé, ovvero di scegliere “se insistere tra le linee oppure sul centravanti puro”.

Al lavoro, su entrambi i fronti, sia Giuntoli che De Laurentiis, per sbaragliare la concorrenza. Sull’attaccante del Lilla ci sono Psg e United, su Icardi c’è la Juve.

Per l’attaccante argentino ci sono stati contatti tra Giuntoli e Wanda Nara ma anche tra De Laurentiis e Marotta. La Juve è una concorrente ma non è in vantaggio sul Napoli, scrive il Corriere dello Sport, né nelle idee del giocatore né in quelle dell’Inter. Il club chiede tra i 60 e i 70 milioni di euro ma “ampiamente trattabili”.

Parallelamente, il club lavora sul fronte francese, sia con il Lilla che con Pépé. L’offerta da 60 milioni più il cartellino di Ounas “è ritenuta congrua” ma il calciatore “chiede un ingaggio all’altezza dei più importanti della squadra”.

Nei prossimi giorni, qualora dovessero arrivare segnali positivi, Giuntoli sarebbe pronto a volare in Francia per sferrare l’ultimo attacco con un incontro con l’attaccante e con il club.

Sullo sfondo restano James Rodriguez, che è arrivato a Madrid e lunedì inizierà la preparazione con il Real e Lozano, di cui il Napoli è tornato a parlare con Raiola.

ilnapolista © riproduzione riservata