ilNapolista

CorSport: De Laurentiis chiama Marotta per Icardi

Dopo l’apertura di Wanda Nara, il presidente aspetta l’ok dell’argentino e intanto cerca l’accordo con l’Inter. A favorirlo potrebbero essere Sarri e Higuain

CorSport: De Laurentiis chiama Marotta per Icardi

Prima la timida apertura di Wanda Nara al trasferimento di Icardi al Napoli. Poi il contatto diretto tra De Laurentiis e Marotta. Lo racconta il Corriere dello Sport. Un contatto così importante tra i due mancava dai tempi dell’affare Higuain.

C’è stata una chiacchierata sull’attaccante argentino, quello da 30 reti che il presidente del Napoli aveva nominato nei giorni scorsi parlando del mercato. Un primo passo per un accordo tra le due società, un accordo in cui potrebbero giocare un ruolo a favore del Napoli proprio due ex Napoli, Sarri e Higuain, oggi protagonisti della Juventus che Mauro dal primo momento aveva indicato come meta preferita.

Se, infatti, il tecnico bianconero riuscirà a confermare il Pipita in rosa, non ci sarebbe spazio per Icardi e il passaggio al Napoli sarebbe cosa praticamente fatta.

Mentre Mauro riflette sulle proposte avanzate da Giuntoli a Wanda Nara qualche settimana fa, De Laurentiis non vuole farsi trovare impreparato e l’incontro con Marotta è servito proprio per questo.

Se Icardi scioglierà la prognosi scegliendo il Napoli, i due club avranno già l’accordo e la trattativa procederà più speditamente. La valutazione di partenza del giocatore è tra i 60 e i 70 milioni di ero. “Trattabili eccome”, scrive il Corriere dello Sport.

 

ilnapolista © riproduzione riservata