ilNapolista

Capello: «Mi piace il Napoli, ha buone idee e non butta via i soldi»

L’intervista a La Stampa: «Ancelotti sa come far crescere un gruppo e la sua personalità si vede. Cerca rinforzi mirati come Di Lorenzo e Manolas, James discontinuo».

Capello: «Mi piace il Napoli, ha buone idee e non butta via i soldi»

Fabio Capello tesse l’elogio della parsimonia del presidente De Laurentiis con buona pace di tutti i papponisti in circolazione.

L’ex allenatore in due parole sintetizza non solo la buona amministrazione del Napoli, ma soprattutto l’occhio nel fare investimenti.

«Il Napoli. Ancelotti sa come far crescere un gruppo e la sua personalità si vede. Il club ha buone idee, cerca rinforzi mirati come Di Lorenzo e Manolas, non butta via i soldi».

Questo il commento sul mercato fin qui condotto da De Laurentiis, con Manolas e Di Lorenzo che meritano la palma di acquisti sensati ed economicamente interessanti. Capello infatti ha volontariamente inserito gli azzurri tra le squadre interessanti per il prossimo campionato paragonandola a Juve e Inter.

Don Fabio non è convinto di James Rodriguez: «Ha grandissime qualità, però va a momenti. Talvolta gli manca un po’ l’animus pugnandi».

James e le imperdibili lezioni di gestione aziendale del papponismo napoletano

Ok Napolista, ma aiutaci a capire su James. Non bistrattarci solo

 

ilnapolista © riproduzione riservata