ilNapolista

Su Twitter spopola #Guardiola alla Juve. Scambio di sfottò col partito pro Sarri

Mentre il giornalismo tradizionale accredita Sarri sulla panchina della Juve, il mondo social è in fermento per Pep. Chi avrà ragione?

Su Twitter spopola #Guardiola alla Juve. Scambio di sfottò col partito pro Sarri

A meno di 2 ore dal fischio d’inizio della finale di Champions tra Liverpool e Tottenham il mondo dei social ha un solo argomento: Guardiola sarà il prossimo allenatore della Juve?

Il nome di Pep in queste ore è diventato trend su Twitter, dove la guerra tra le diverse fazioni che si protrae da giorni sembra arrivata all’epilogo. Primo sostenitore del nome di Guardiola, Luca Fausto Momblano che combatte da giorni la sua personale battaglia mediatica di cui abbiamo ampiamente parlato

Si scherza su chi dovrà mettere il cappello da asino quando la Juve annuncerà il suo allenatore. Anche i giornalisti sono divisi, c’è chi ha dato per certa la firma, chi addirittura afferma che ci sia già stata.

Una discrepanza tra il mondo social con i suoi influencer e il mondo della stampa, per così dire tradizionale, dove l’unico candidato è Maurizio Sarri, il suo è il primo nome in cima alla lista di Agnelli.

Un esilarante dibattito, per non dire guerra, a distanza quello che prende vita a proposito del successore di Allegri

Per tutti all’inizio della prossima settimana si metterà fine ai giochi e si aprirà il capitolo spiegazioni di quella che appare a tutti gli effetti una spy story.

 

Su Twitter Alfredo Pedullà, fin dal primo momento sostenitore del partito Sarri alla Juve, ha twittato ironicamente alludendo alle tante versioni contrastanti che circolano

È subito arrivata la risposta dell’agente Fifa Luca Canovi, che in settimana aveva fatto ritorno su Twitter solo per commentare la vicenda «Entro su Twitter dopo 1 anno solo per dirvi che ho avuto conferma diretta di chiusura dell’affare alla . 19 milioni a stagione per 3 anni con opzione di rinnovo. Al andrà . Entrambi firmano Lunedì o entro fine settimana»

 

Sempre Canovi ha cinguettato anche su Gianluca di Marzio, fermo sostenitore del partito di Sarri, secondo cui per il toscano alla Juve sarebbe solo questione di ore

 

 

 

 

ilnapolista © riproduzione riservata