ilNapolista

Soluzione intrigante per De Rossi. Vorrebbe 6 mesi al Boca e dal 2020 Los Angeles

Il Corriere dello Sport scrive che la moglie del calciatore ha preso informazioni su una scuola a Buenos Aires. Nelle prossime ore la decisione definitiva

Soluzione intrigante per De Rossi. Vorrebbe 6 mesi al Boca e dal 2020 Los Angeles

Per De Rossi sono arrivate due offerte, scrive il Corriere dello Sport. La prima è del Boca Junior e sarebbe stata agevolata dall’amico Burdisso. La seconda dal Los Angeles Fc.

Espn ieri ha annunciato che la scelta è Los Angeles. Ma Burdisso non ne è sicuro:

“Daniele ama la maglia del Boca, sono sicuro che alla fine sceglierà di giocare da noi perché rispetto al campionato americano qui troverà un ambiente passionale, lo stesso al quale è abituato”.

Sono stati i compagni argentini a trasmettergli la passione per il Boca, soprattutto Parede. E il Boca anni fa gli mandò a casa la maglia numero 16.

Il CorSport racconta che la moglie di De Rossi ha preso informazioni su una scuola italiana di Buenos Aires nell’ipotesi di iscrivere i figli. Ma l’ipotesi Stati Uniti resta viva.

La soluzione “più intrigante di tutte”, scrive il quotidiano, sarebbe quella di giocare sei mesi al Boca, per il torneo di apertura, e poi il 2020 a Los Angeles con debutto nella MLS, la lega calcistica americana.

Tra qualche giorno, o qualche ora, l’annuncio definitivo.

ilnapolista © riproduzione riservata