ilNapolista

Gazzetta: Napoli-James Rodriguez, il Real Madrid ha detto sì

Lo scrive la Gazzetta dello Sport. Il Napoli pagherà 50 milioni divisi in due rate

Gazzetta: Napoli-James Rodriguez, il Real Madrid ha detto sì

Dopo una lunga trattativa, condotta in modo esemplare dal Napoli per portare in azzurro il colombiano tanto richiesta da Carlo Ancelotti, Florentino Perez ha finalmente detto sì. Così scrive la Gazzetta on line.

Dopo il sì del calciatore, le parti hanno discusso sulla cifra per il trasferimento. De Laurentiis aveva in un primo momento offerto 40 milioni, ma il Real ne voleva 55.

Alla fine i Blancos hanno deciso di accettare la proposta del Napoli per James Rodriguez: 50 milioni, 10 subito e 40 l’anno prossimo. Lo scrive l’edizione online della Gazzetta dello Sport. Le cifre erano già state anticipate da Don Balon.

In un primo momento Perez aveva alzato il tiro, rilanciando a 55 milioni per cedere il colombiano. Aveva dichiarato di non voler fare sconti. Invece adesso qualcosa è cambiato.

Il presidente dei Blancos ha detto sì e la trattativa può andare avanti su queste cifre, che il Napoli è intenzionato a pagare.

Probabilmente, sulla riduzione della pretesa del presidente ha influito la volontà dello stesso giocatore.

James Rodriguez vuole venire al Napoli per ritrovare Carlo Ancelotti e dare filo da torcere a Ronaldo e alla Juventus. Re Carlo lo vuole fortemente, come dimostra il fatto di averlo contattato già settimane fa per avere un riscontro sul suo gradimento. De Laurentiis vuole accontentare il suo allenatore.

ilnapolista © riproduzione riservata