ilNapolista

Mughini: “Trovo infantile la reazione dei tifosi del Napoli per Sarri alla Juve”

L’opinionista avalla la scelta della società ma aggiunge “Mica penserà di replicare con la Juventus il gioco di scambi tra i tre tracagnotti che faceva a Napoli. Ecco, mi sono liberato”

Mughini: “Trovo infantile la reazione dei tifosi del Napoli per Sarri alla Juve”
Giampiero Mughini

Grande tifoso juventino Giampiero Mughini ha parlato dell’arrivo di Sarri alla Juventus sul Corriere dello Sport, condividendo ovviamente la scelta della società.

“Professionista e uomo di calcio di grande valore. Sarri tra l’altro ama il calcio forsennatamente. Quanto il Trap, quanto Conte, gente che sta profonda dentro la memoria della Juve”.

L’opinionista riserva una calda accoglienza  per Maurizio, ma non evita di togliersi subito i sassi dalle scarpe

“Mica penserà di replicare con la Juventus il gioco di scambi tra i tre tracagnotti che faceva a Napoli. Ecco, mi sono liberato”.

Anche lui avrebbe voluto Guardiola per vincere la Champions

“Se Agnelli me lo avesse chiesto gli avrei prestato i soldi per Guardiola. A un tasso d’interesse conveniente. Allo stesso modo, potrei permettermi di tirare fuori il denaro che serve per De Ligt”.

Un’elogio completo del tecnico toscano promosso anche in fatto di stile

“Trovo Sarri molto elegante quando indossa la tuta. La eviterà? e sbaglierebbe, perché è il suo segno di distinzione. Nessuno sa portare la tuta come lui, l’ha resa un capo esclusivo”

Non manca una stoccata ai napoletani e alla reazione che la notizia del tradimento del “Comandante” ha suscitato in molti tifosi

“Voglio aggiungere solo che trovo infantile la reazione dei tifosi del Napoli. Sarri è un professionista che attraversa varie fasi lavorative. Allo stesso modo di Conte e Marotta, che hanno legittimamente portato all’Inter un bel pezzo di antica Juve”

 

 

ilnapolista © riproduzione riservata