ilNapolista

Maradona smentisce in un video di avere l’Alzheimer

El Diez: “Questi figli di, sapete di che cosa, lo dicono per creare confusione. Questo non è fare giornalismo”

Maradona smentisce in un video di avere l’Alzheimer

Qualche giorno fa si è diffusa la voce che Maradona fosse malato di Alzheimer. Il suo manager, Matias Morla, aveva già provveduto a smentire, su Twitter:

“Voglio chiarire che tutti gli esami medici svolti da Maradona non hanno dato alcuna indicazione in tal senso. Oggi Diego si prende cura della sua salute, si sta occupando del suo fisico e del suo ginocchio al fine di tornare a lavorare il più presto possibile“.

Ora è intervenuto lo stesso Pibe de Oro, con un video in cui lo si vede affaticato ma fermamente intenzionato a smentire di essere malato. Le sue parole sono riportate dal Corriere dello Sport:

“Hola a tutti i Maradoniani che sono tanti nel paese, ogni volta di più, perché mentono, mentono, parlano di Alzheimer. Non sanno quello che vuol dire la parola Alzheimer… Le persone che hanno l’Alzheimer muoiono, io non sto morendo, perché questi figli di, sapete di che cosa, lo dicono per creare confusione. Questo non è fare giornalismo, è voler prendere la strada più corta e voler battere gli altri. Io no. Io ho vinto il primo posto giocando a calcio”.

ilnapolista © riproduzione riservata