ilNapolista

Il futuro di Diawara è legato a Manolas. Ma il guineano ha diverse alternative

Per lui ci sono scenari aperti con il Milan e anche in Premier e in Bundesliga. Si dovrà capire se il Napoli e la Roma troveranno un accordo per inserirlo nella trattativa per il greco

Il futuro di Diawara è legato a Manolas. Ma il guineano ha diverse alternative

E’ molto discusso, negli ultimi giorni, il futuro di Diawara. Il guineano sembra legato alla trattativa per l’acquisto di Manolas dalla Roma, nella quale si pensa ad un’operazione di finanza creativa.

Certo è che non fatica a trovare un mercato, anche se dopo quelli che il Corriere dello Sport definisce “tre anni in chiaroscuro”.

Diawara è giovanissimo, ha solo 22 anni, eppure ha già esperienza da vendere, con le sue 124 presenze da professionista.

Se non dovesse rientrare nell’affare Manolas, potrebbe andare al Milan.

Solo due giorni fa i suoi agenti hanno incontrato la dirigenza rossonera per valutare l’affare e l’incontro è andato molto bene, a detta dei protagonisti, che ne hanno annunciati di nuovi per le prossime settimane, segno che il dialogo è stato aperto.

Ma Diawara è apprezzato anche all’estero. In Premier League, ad esempio, dove un pensierino sembra lo abbiano fatto il Watford e il Wolverhampton.

E poi c’è la Bundesliga. Proprio il CorSport nei giorni scorsi parlava di sondaggi partiti dall’Herta Berlino. Nessuna offerta ufficiale, per ora, ma un forte interessamento.

ilnapolista © riproduzione riservata