ilNapolista

Gazzetta: Manolas potrebbe sbloccarsi nei prossimi giorni

Il club giallorosso si starebbe convincendo ad accettare le contropartite tecniche offerte dal Napoli per avere uno sconto sulla clausola da 36 milioni.

Gazzetta: Manolas potrebbe sbloccarsi nei prossimi giorni

Tra le trattative in stato avanzato da parte del Napoli c’è quella per il difensore giallorosso Kostas Manlas.

La Roma, scrive la Gazzetta dello Sport, si starebbe convincendo ad accettare la contropartita tecnica offerta dal Napoli per avere uno sconto sulla clausola rescissoria del greco, che ammonta a 36 milioni di euro.

Sul piatto ci sono Mertens e Diawara. Sul guineano, però, c’è anche l’interesse del Milan, che ieri ha incontrato l’agente del calciatore nella sede rossonera. Non ci sono state proposte, ma i due club si incontreranno ancora.

Diawara, scrive la rosea, ha anche messo in standby l’offerta degli inglesi del Wolverhampton.

Se la Roma dovesse accettare Diawara come contropartita, l’operazione prevederebbe la cessione di Manolas prima del 30 giugno, così come intende fare la Roma, con il pagamento dei 36 milioni della clausola. Diawara, invece, sarebbe messo a bilancio a luglio, in modo da incidere sul prossimo bilancio giallorosso.

Per ora non c’è ancora l’accordo né con il giocatore sull’ingaggio né con il Napoli. Per Diawara il club di De Laurentiis vuole tra i 18 e i 20 milioni, mentre la Roma lo valuta poco più della metà.

La trattativa per Manolas, scrive la rosea, potrebbe sbloccarsi nei prossimi giorni. Il greco ha già dato il suo ok al trasferimento a Napoli.

ilnapolista © riproduzione riservata