ilNapolista

CorMez: Il Napoli rilancia per Lozano. Offerta tra i 40 e i 50 milioni al Psv

Raggiunto l’accordo con Raiola: per l’ingaggio il Napoli ha proposto 4 milioni più bonus. Ora resta da convincere il club olandese

CorMez: Il Napoli rilancia per Lozano. Offerta tra i 40 e i 50 milioni al Psv

Che ad Ancelotti piaccia Hirving Lozano è ormai cosa appurata. E’ il messicano il primo obiettivo del Napoli, perché il mister si innamorò di lui, calcisticamente parlando, quando commentò i Mondiali di Russia per la tv messicana e lo vide segnare alla Germania.

In questa stagione, poi, Lozano con il Psv Eindhoven ha segnato 21 gol e prodotto 12 assist e l’amore è aumentato.

De Laurentiis vuole accontentare il mister, come dimostra il “vedremo” pronunciato qualche giorno fa a Sportmediaset alla domanda diretta sull’esterno.

Negli ultimi giorni, scrive il Corriere del Mezzogiorno, si sono intensificati i contatti tra Giuntoli e l’agente del calciatore, Mino Raiola.

Le parti, stando a quanto dice il quotidiano, hanno raggiunto l’accordo. Il Napoli ha aumentato la sua proposta sull’ingaggio dai 2,5 milioni di euro iniziali più bonus a circa 4 milioni, sempre più incentivi.

Approfittando dell’alleggerimento della pressione da parte del Paris Saint Germain, pure interessato al messicano, il club di De Laurentiis ha presentato una nuova offerta al Psv, tra i 40 e i 45 milioni di euro più bonus. Adesso occorre aspettare la risposta del club olandese.

La missione principale, scrive il CorMez, era convincere Raiola, sperando che non ci siano contro offerte provenienti dalla Premier League, soprattutto dal Manchester United.

“Lozano può dare ad Ancelotti il “moto perpetuo” offerto da Mertens, che dovrebbe restare per il suo ultimo anno di contratto, la capacità di svariare su tutto il fronte d’attacco, di creare la superiorità numerica muovendosi in ampiezza, i movimenti senza palla che nella ricerca dell’attacco agli spazi nei tempi giusti sono fondamentali”.

ilnapolista © riproduzione riservata