Molto probabilmente Veretout lascerà la Fiorentina e se dovesse scegliere Napoli, il suo agente è pronto a lavorare con Giuntoli per accontentarlo
Veretout lascia Firenze?
«Tanti calciatori della Fiorentina dopo quest’anno cambieranno, ma è normale cambiare, per il bene di tutti. Penso che alla fine sia giusto andare altrove a fare nuove esperienze. In linea di massima potrebbe lasciare Firenze»
Napoli?
«Ho un ottimo rapporto col club, ma io faccio gli interessi del mio giocatore. Lui ha detto che è molto affascinato da Napoli, quindi se vuole questo farò di tutto per portarlo qui, se vuole andare altrove mi comporterò diversamente. Devo accontentare i miei assistiti facendogli capire quale sia la cosa giusta. Se il Napoli lo vorrà, lavoreremo per questo. Giuntoli è uno che improvvisamente si fa avanti e fa tutto in un giorno, come fatto con Di Lorenzo, dopo Empoli-Torino, non facendomi dormire la notte. Io e lui veniamo dalla Lega Pro, ma dice tutto e il contrario di tutto, 20 giorni prima non gli interessava, poi in 20 minuti ha deciso e l’ha preso»