ilNapolista

Gazzetta: Juventus, telefonata tra Agnelli e Sarri

Anche per il quotidiano milanese, l’ex Napoli è il favorito numero uno alla successione di Allegri. E domenica sera c’è stato il contatto col presidente della Juve

Gazzetta: Juventus, telefonata tra Agnelli e Sarri

La Gazzetta dello Sport non ha dubbi: è Maurizio Sarri il candidato numero uno alla panchina della Juventus. Nel giorno della morte di Niki Lauda, il quotidiano sportivo apre comunque col calciomercato e apre con la notizia della telefonata di Andrea Agnelli e Maurizio Sarri. Domenica sera.

“L’ultima indiscrezione di mercato – scrive la Gazza – parla di un contatto tra Andrea Agnelli e Sarri relativo a domenica sera”. E ancora:

Il dettaglio si aggiunge al gradimento (noto) della Juventus per l’allenatore con la sigaretta: Sarri nel 2017-18 ha fatto paura alla Juve – i 91 punti del Napoli non sono uno scherzo… – e in questi mesi ha conquistato la finale di Europa League nonostante rapporti complica- ti con parte del Chelsea. Roman Abramovich è molto tentato dal cambiamento di allenatore e dalla prospettiva Frank Lampard, grande ex ora in panchina per il Derby. La possibilità che Sarri vada alla Juventus, anche per questo, esiste decisamente. I tifosi della Juve magari gradirebbero altri nomi, i tifosi del Napoli probabilmente resterebbero delusi, ma questi non sono reali ostacoli alla trattativa.

Esistono sempre le piste Inzaghi e Pochettino: ieri Paratici potrebbe aver incontrato Frank Trimboli “anima di una grande agenzia internazionale come Base Soccer e legato da ottimi rapporti con il Tottenham”.

ilnapolista © riproduzione riservata